COMUNICATO STAMPA: VECO SOSTIENE SAILING4HANDICAPS

Quando si parla di aiuto, ogni mezzo e’ utile. E’ cosi’ che sailing4handicaps , un’associazione no profit fondata da Wojtek Czyz, multiplo campione paraolimpico, mondiale ed europeo, e dalla sua compagna Elena Brambilla, atleta professionista lei stessa, getta le basi per una nuova sfida: aiutare le persone disabili ad ottenere migliori condizioni di vita attraverso la fornitura di protesi e assistenza medica. Navigando attorno al mondo sul catamarano “Imagine”, sailing4handicaps si propone l’obbiettivo di fornire protesi a quelle persone che non ne hanno accesso, insegnando loro come costruirle, indossarle e conservarle e fornendo tutte le nozioni necessarie con l’aiuto di ortopedici e dottori.

E’ cosi’ che un semplice catamarano diventera’ un mezzo di trasporto di speranza nel mondo, oltre che un luogo di accoglienza e lavoro per molte persone bisognose. In  quest’ottica il brand italiano VECO S.p.A, da anni esperto nel settore della nautica con i suoi marchi Climma e Frigoboat, e  sailing4handicaps sono fieri di annunciare la loro collaborazione. Attraverso la fornitura di un sistema di condizionamento e un refrigeratore, Veco consentira’ di migliorare le condizioni di lavoro  dell’equipaggio e dei pazienti a bordo, mettendo la sua impronta in un grande progetto.

Per maggiori informazioni consultare i siti web:

www.sailing4handicaps.de

www.veco.net